Postato da Samantha su Booking

il 17/01/2020

90

Great location for Bologna, great service and lovely apartment!

Mi sono piaciuti: Breakfast was optional as we stayed in the apartments, we enjoyed it twice. Staff were very friendly, helped/excused our lack of Italian by speaking beautiful English. Location was perfect for our requirements and the apartment exceeded our expectations. Thank you!!
Non mi sono piaciuti: There wasnt anything we didnt like - there was a hiccup with the lift one afternoon, but, as we had stairs, wasnt a big issue.

Postato da Pauline su Booking

il 23/01/2020

90

Eccellente

Mi sono piaciuti: The breakfast was simply amazing. great service. Will come back for sure.

Postato da Giovanna su Booking

il 25/01/2020

96

Eccezionale

Mi sono piaciuti: La colazione eccellente

Postato da Leonor su Booking

il 27/01/2020

100

Luxurious, fashionable well serviced.

Mi sono piaciuti: The bed was very comfortable and the bathroom was amazing! I loved the colorful bathtub lights!
Non mi sono piaciuti: The noise transferred between rooms very easily. I could hear people partying which is normal but I was concerned when I could hear the person above me blowing their nose. This fact would not stop me from coming back. I’ll just bring ear plugs because that bed was so comfortable and the location was amazing!

Postato da su Expedia

il 28/01/2020

100

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da su Expedia

il 29/01/2020

100

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Daniela su Booking

il 30/01/2020

90

Eccellente

Mi sono piaciuti: Colazione molto ricca con ingredienti freschi e grande gentilezza del personale. Posizione dell'hotel molto centrale ma in una strada senza traffico. Le camere risultano silenziose e adatte al riposo. Le zone comuni sono ben arredate e piacevoli
Non mi sono piaciuti: Non ho rilievi in questo senso. Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e ho sempre trovato un servizio eccellente e una grande disponibilità dello staff

Postato da Raffaele su Booking

il 31/01/2020

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Tranquillo ma in pieno centro. Personale cordiale e disponibile

Postato da Agnese su Booking

il 02/02/2020

100

Ottimo hotel in pieno centro

Mi sono piaciuti: Tutto molto pulito, nuovo, personale gentilissimo. Colazione fantastica.. lo consiglio vivamente
Non mi sono piaciuti: Nulla

Postato da Mara su Booking

il 02/02/2020

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Bellissima struttura, personale accogliente e disponibile