Postato da Anonimo su Booking

il 06/10/2017

88

«Un accueil professionnel en plein centre ville dans un coin calmé»

Mi sono piaciuti: La situation en plein centre ville//tranquillité de la ruelle. Accueilli très sympathique et professionnel. La vue sur les toits depuis la terrasse est vraiment un plus( nous avons admiré le feu d'artifice le jour de la fête de la ville. Petit déjeuner copieux. Adresse à recommander
Non mi sono piaciuti: Insonorisation entre les chambres moyenne

Postato da Anonimo su Booking

il 06/10/2017

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Staff so helpful and breakfast excellent.
Non mi sono piaciuti: Everything was very good

Postato da Anonimo su Booking

il 09/10/2017

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Una struttura abbondantemente al di sopra delle 3 stelle. Personale simpatico e cortese. Splendido terrazzo sui tetti di Bologna

Postato da Silvia su Booking

il 09/10/2017

96

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da eleonora r su Tripadvisor

il 10/10/2017

80

alla scoperta di Bologna

Per la prima volta siamo stati a Bologna alla scoperta della citta' dopo aver guardato vari hotel abbiamo optato per questo hotel con la scelta di una stanza goold Cosa dire, posizione centrale , cortesia , pulizia e disponibilita' visto dal fuori non ti aspetti...Più

Postato da Auberiginas su Tripadvisor

il 10/10/2017

100

Enjoying our Stay

Normally, I wouldn’t write a review on a hotel until I left but felt compelled to do so now. We...Più

Postato da Kevin su Booking

il 11/10/2017

92

«Very good pleasant staff»

Mi sono piaciuti: Breakfast very good indeed.
Non mi sono piaciuti: No evening restaurant food available which is a pity when you've been travelling all day and ypu would like to eat in the hotel then sleep. They did arrange for a pizza to be delivered so not a major issue

Postato da RAGENIA su Expedia

il 11/10/2017

100

Such a wonderful spot and warm friendly staff

Absolutely the best. The staff was awesome! The location was perfect. And the roof top Jacuzzi!!!!

Postato da Morena su Booking

il 12/10/2017

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Ottima la posizione per visitare Bologna centro l'hotel molto pulito e confortevole personale eccezionale colazione super super sia per i dolci che per il salato torneremo sicuramente lo consiglio a tutti
Non mi sono piaciuti: Solo la mancanza del bidet però era una camera particolare per 3 persone

Postato da Alessandra I su Tripadvisor

il 15/10/2017

80

Tanta gentilezza e professionalità!

Ho soggiornato solo una notte in questo piccolo albergo nel cuore di Bologna. La professionalità del personale si è vista anche prima di arrivare dai contatti per la prenotazione. L'albergo è grazioso in una bellissima zona del centro di Bologna ed ha una terrazza con...Più