Postato da LaurenceRaffaele su Tripadvisor

il 04/11/2017

100

Perfetto

In un mondo in cui gli alberghi fanno a gara per profumare artificialmente le camere spruzzandole con deodoranti di pessimo gusto, la cosa che ho apprezzato di più è stato il "profumo di pulito ", delicato, di ciò che più conta quando dormi lontano da...Più

Postato da Beatriz su Booking

il 05/11/2017

92

Eccellente

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Klaus su Booking

il 05/11/2017

100

«Unser Favorite in Italien!»

Mi sono piaciuti: Die Lage war einfach super. Die Innenstadt von Bologna mit all ihren Sehenswürdigkeiten war zu Fuß zu erreichen. Das Hotel ist sehr geschmackvoll und elegant eingerichtet. Die Dachterrasse mit Blick über Bologna ist der Kracher. Dieses Hotel ist zu empfehlen und wir werden sicherlich wiederkommen. Das Personal sehr freundlich und zuvorkommend.

Postato da Gary su Expedia

il 05/11/2017

80

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Huseyin su Expedia

il 06/11/2017

80

Nice hotel. Good location

Nicely remodeled hotel. Great location. They should disclose that they only have heat after 6:30 pm. Daytime in the room was treachrously cold.

Postato da AmbraJN su Tripadvisor

il 06/11/2017

100

Ci tornerò!

Ho soggiornato in questo albergo per una notte durante un viaggio di piacere. L’hotel si trova in una zona centralissima di Bologna ed è ben connesso con le zone da non perdere. Ho scelto una camera ristrutturata e mi è stata data la camera Sidney,...Più

Postato da sabrinac13 su Tripadvisor

il 06/11/2017

100

Ottimo!

Albergo molto confortevole e accogliente, ottimo per la posizione logistica essendo all'interno delle porte bolognesi ma comunque vicino ad aree di posteggio pubbliche (comunque, volendo dispone anche di parcheggio privato). Personale davvero cordiale e gentile, la camera ottimamente arredata (ho soggiornato nella dependance posta di...Più

Postato da Cataldo su Booking

il 06/11/2017

83

«Camera piccolina e arredamento un po' vecchiotto. Bagno bello.»


Non mi sono piaciuti: Buona colazione. Bellissima la vista dalla terrazza.

Postato da Can su Booking

il 06/11/2017

92

Eccellente

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da giuseppe_guzzetto su Tripadvisor

il 06/11/2017

100

ottimo

tutto ottimo, dalla camera, alla colazione e soprattutto alla gentilezza e cordialità del personale. inoltre la terrazza che da sui tetti di Bologna è veramente incantevole. e poi a piedi si è a due passi dal centro.