L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Die Lage war einfach super. Die Innenstadt von Bologna mit all ihren Sehenswürdigkeiten war zu Fuß zu erreichen. Das Hotel ist sehr geschmackvoll und elegant eingerichtet. Die Dachterrasse mit Blick über Bologna ist der Kracher. Dieses Hotel ist zu empfehlen und wir werden sicherlich wiederkommen. Das Personal sehr freundlich und zuvorkommend.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Nicely remodeled hotel. Great location. They should disclose that they only have heat after 6:30 pm. Daytime in the room was treachrously cold.
Ho soggiornato in questo albergo per una notte durante un viaggio di piacere. L’hotel si trova in una zona centralissima di Bologna ed è ben connesso con le zone da non perdere. Ho scelto una camera ristrutturata e mi è stata data la camera Sidney,...Più
Albergo molto confortevole e accogliente, ottimo per la posizione logistica essendo all'interno delle porte bolognesi ma comunque vicino ad aree di posteggio pubbliche (comunque, volendo dispone anche di parcheggio privato). Personale davvero cordiale e gentile, la camera ottimamente arredata (ho soggiornato nella dependance posta di...Più
Non mi sono piaciuti: Buona colazione. Bellissima la vista dalla terrazza.
L'utente non ha lasciato una recensione.
tutto ottimo, dalla camera, alla colazione e soprattutto alla gentilezza e cordialità del personale. inoltre la terrazza che da sui tetti di Bologna è veramente incantevole. e poi a piedi si è a due passi dal centro.
Perfetto
In un mondo in cui gli alberghi fanno a gara per profumare artificialmente le camere spruzzandole con deodoranti di pessimo gusto, la cosa che ho apprezzato di più è stato il "profumo di pulito ", delicato, di ciò che più conta quando dormi lontano da...Più