O hotel tenta ser interessante mas se percebe que é uma sequência de ligações entre os diversos blocos de apartamentos.Nosso...Più
Mi sono piaciuti: Comodo al centro
Non mi sono piaciuti: Non ho gradito l'obbligo di lasciare la chiave della mia camera in reception.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: el personal excelente
Non mi sono piaciuti: calidad precio, un poco caro con respecto a otros
Il personale dell'albergo è stato estremamente cortese lungo tutta la mia permanenza, la colazione è stata buona. L'albergo è posizionato in una posizione tranquilla e assolutamente ottima per chi vuole visitare il centro. La terrazza gode di una vista meravigliosa e spero che presto si...Più
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Tamanho do quarto.
Non mi sono piaciuti: Quarto externo, frio e adaptado para pessoas deficientes o que o torna deprimente.
Hotel ottimo, ma su Booking paghi DUE VOLTE e poi dopo un mese rivedi i soldi
Booking.com permette a questa struttura di prendersi i soldi della prenotazione dalla carta con un addebito definito 'prova', quando si immettono i dati sulla carta nella compilazione dell'iscrizione, in maniera completamente non chiara: ti arriva un messaggio e ops! Si son presi l'importo, dicendoti che...Più