Postato da fuelgatto su Tripadvisor

il 25/11/2017

100

Fuga a bologna

Posizione davvero imbattibile in zona tribunale a 5 minuti dalla splendida Piazza Maggiore e il cuore pulsante della città. Struttura ben tenuta, cura dei dettagli, personale gentile e professionale. Torneremo alla prima occasione.

Postato da בולוניה2017 su Booking

il 25/11/2017

63

Carino

Mi sono piaciuti: מיקום טוב,צוות אדיב,אינטרנט אלחוטי בכל רחבי המלון, נוף מקסים מגג המלון
Non mi sono piaciuti: קיבלנו חדר מעבר לכביש מול המלון, הריח בו לא היה כל כך טוב כאילו לא התאוורר. ארוחת בוקר פשוטה

Postato da Donatella C su Tripadvisor

il 25/11/2017

100

Un bellissimo hotel in una bellissima città.

Hotel in posizione strategica rispetto al centro; personale competente e gentilissimo; la Camera pulitissima come tutto l' hotel. Sicuramente sarà la nostra base d'appoggio, ogni volta che torneremo a Bologna.Più

Postato da FLameirinhas su Tripadvisor

il 26/11/2017

100

Considering the price: excellent. Attention: it even admits dogs in the breakfast restaurant.

The hotel is new, charming, have an attentive staff and, a very confortable bed. It is quiet, well located (not...Più

Postato da Tatiana su Booking

il 26/11/2017

100

«Однозначно рекомендую!»

Mi sono piaciuti: Большие номера, очень хорошие завтраки,вежливый персонал. Отличное месторасположение.
Non mi sono piaciuti: Немного далековато находится парковка.

Postato da edoardo p su Tripadvisor

il 26/11/2017

100

a weekend in Bologna

personnel really nice and at the same time professional. location excellent for visiting the centre. a cosy hotel. breakfast rich...Più

Postato da Anonimo su Booking

il 26/11/2017

96

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Luigi M su Tripadvisor

il 27/11/2017

100

Ottimo 3 stelle

Ottimo 3 stelle, a pochi passi dal centro , vicino al tribunale, bella la terrazza al V piano ed la sala colazione , buon rapporto qualita' prezzo. Da tenere in considerazione per il prossimo weekend,

Postato da dao_ su Booking

il 27/11/2017

100

«Great place, friendly staff and clean and tidy! No issues.»

Mi sono piaciuti: Bedroom was clean and tidy. Each room had a theme which was great. Bathroom and shower were great. Staff were friendly and easy to understand. Location was great with amazing views of the town.
Non mi sono piaciuti: n/a

Postato da Michelle su Booking

il 27/11/2017

100

«Very nice hotel in an excellent location. Super staff.»

Mi sono piaciuti: Nice room for three people. Very friendly and helpful staff at the desk. The view from the rooftop terrace was beautiful. I'm only sorry that our tight schedule didn't allow us time to sit and enjoy the amazing view.