L'utente non ha lasciato una recensione.
tutto molto bello, unica pecca alcuni odori in sala colazione durante il pasto
Mi sono piaciuti: Nice room for three people. Very friendly and helpful staff at the desk. The view from the rooftop terrace was beautiful. I'm only sorry that our tight schedule didn't allow us time to sit and enjoy the amazing view.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Per chi ama la pulizia,il comfort e la cura dei dettagli,questo hotel al centro di Bologna fs al caso vostro. Ho pernottato per una notte in una camera al secondo piano e mi sono trovata bene. Camera piccola ,ma moderna e confortevole;ottimo il letto ;bagno nuovissimo. Anche il buffet della colazione è molto curato e vario. Bellissima la terrazza panoramica su bologna e le torri .Esperienza molto positiva!
Ottima location, cortesia e serietà. Molto bene la colazione. Possibilità di garage subito vicino all' albergo. Di recente rinnovato, pulizia e silenzio per un piacevole riposo. Disponibile postazione internet.
Mi sono piaciuti: Spotlessly clean rooms, quiet and well heated . Very good location, nice pastries for breakfast, staff are lovely.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Eccezionale
L'utente non ha lasciato una recensione.