L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
I was with a group of 6 ladies staying recently for 3 nights at the hotel. I had previously stayed...Più
Mi sono piaciuti: I letti erano comodi e la doccia molto moderna e confortevole.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Ottimo albergo da tutti i punti di vista. La posizione centrale, il rapporto costo-qualità, le camere moderne e pulitissime, una colazione ottima,abbondate e varia, e, lo staff disponibile, cortese ed amichevole. Albergo altamente raccomandato.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Non mi sono piaciuti:
Checkout was at 11:30 and we didn't know.
Mi sono piaciuti:
Ótimo custo beneficio , perto do centro histórico
Non mi sono piaciuti:
Estacionamento 25 euros
L'utente non ha lasciato una recensione.