Postato da sandra su Expedia

il 27/12/2017

80

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Cosimo su Booking

il 27/12/2017

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Antonio su Booking

il 27/12/2017

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da civciv46 su Tripadvisor

il 28/12/2017

100

Return stay was just as good as the first!

I was with a group of 6 ladies staying recently for 3 nights at the hotel. I had previously stayed...Più

Postato da Giulio su Booking

il 29/12/2017

88

«Staff gentilissime albergo moderno e pulito, posizione centralissima.»

Mi sono piaciuti: I letti erano comodi e la doccia molto moderna e confortevole.

Postato da Anonimo su Booking

il 31/12/2017

75

Buono

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da nic_massarella su Tripadvisor

il 31/12/2017

100

OTTIMO ALBERGO

Ottimo albergo da tutti i punti di vista. La posizione centrale, il rapporto costo-qualità, le camere moderne e pulitissime, una colazione ottima,abbondate e varia, e, lo staff disponibile, cortese ed amichevole. Albergo altamente raccomandato.

Postato da Giorgio su Booking

il 31/12/2017

75

Buono

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Teresa Gerdes su Booking

il 01/01/2018

92

«Boutique hotel»


Non mi sono piaciuti: Checkout was at 11:30 and we didn't know.

Postato da Rafael su Booking

il 02/01/2018

92

Eccellente

Mi sono piaciuti: Ótimo custo beneficio , perto do centro histórico
Non mi sono piaciuti: Estacionamento 25 euros