L'utente non ha lasciato una recensione.
l'hotel si presenta pulito ed ordinato, le camere sono arredate moderne senza moquette e pulite, sono larghe ed i bagni nuovi.
la colazione è veramente omni comprensiva dal dolce al salato dal vegano alla inglese.
un punto interessante è il terrazzo che ha una vista su gran parte della città. penso che d'estate una colazione in terrazza sia un bel momento per iniziare la giornata.Mi sono piaciuti: colazione, camera ,terrazza
Non mi sono piaciuti: uno scalda acqua e tisane anche nelle camere non suite[extra]centrale[/extra]
L'utente non ha lasciato una recensione.
Hotel encantador en el centro histórico pero algo retirado del mogollón. Nuestra habitación tenía un balcón con preciosas vistas a...Più
Mi sono piaciuti:
Las preciosas vistas al centro de Bolonia desde el balcón de la habitación y desde el bar en la azotea.
La extraordinaria amabilidad del personal. Nos dejaron hacer el check out bastante más tarde ya que nuestro vuelo era por la tarde :)
La situación del hotel en el centro histórico pero un poco retirado del mogollón.
Non mi sono piaciuti:
La insonorización de las habitaciones (entre sí) podría ser una pizca mejor
We came around Christmass with our 3 months baby. The location could hardly be more central (5min walking from Piazza...Più
Mi sono piaciuti:
Posizione ottima, camera pulita, gentilezza e cortesia, ottimo per una/due notti
Non mi sono piaciuti:
Colazione fatta in uno stanzone interrato con altezze forse non a norma
Mi sono piaciuti: Small friendly hotel with excellent breakfast
Sono stato in questo albergo con la famiglia nel periodo natalizio. Le camere sono molto ampie e funzionali di recente ristrutturazione e prive di moquette. La colazione è molto variegata e spazia dal dolce al salato dal vegano all'inglese. La posizione è molto centrale e...Più
Eccezionale
L'utente non ha lasciato una recensione.