Postato da Hilaria su Booking

il 02/01/2018

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Floriana su Booking

il 02/01/2018

88

Ottimo

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da ivan su Expedia

il 02/01/2018

80

giorni di natale

l'hotel si presenta pulito ed ordinato, le camere sono arredate moderne senza moquette e pulite, sono larghe ed i bagni nuovi. la colazione è veramente omni comprensiva dal dolce al salato dal vegano alla inglese. un punto interessante è il terrazzo che ha una vista su gran parte della città. penso che d'estate una colazione in terrazza sia un bel momento per iniziare la giornata.Mi sono piaciuti: colazione, camera ,terrazza
Non mi sono piaciuti: uno scalda acqua e tisane anche nelle camere non suite[extra]centrale[/extra]

Postato da Anonimo su Booking

il 02/01/2018

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Rlloret su Tripadvisor

il 03/01/2018

100

Preciosas vistas del centro de Bolonia

Hotel encantador en el centro histórico pero algo retirado del mogollón. Nuestra habitación tenía un balcón con preciosas vistas a...Più

Postato da Rosalia su Booking

il 03/01/2018

92

«Encantador hotel en el centro histórico con vistas al centro de Bolonia»

Mi sono piaciuti: Las preciosas vistas al centro de Bolonia desde el balcón de la habitación y desde el bar en la azotea. La extraordinaria amabilidad del personal. Nos dejaron hacer el check out bastante más tarde ya que nuestro vuelo era por la tarde :) La situación del hotel en el centro histórico pero un poco retirado del mogollón.
Non mi sono piaciuti: La insonorización de las habitaciones (entre sí) podría ser una pizca mejor

Postato da Mathieu P su Tripadvisor

il 03/01/2018

100

Great location and perfect service

We came around Christmass with our 3 months baby. The location could hardly be more central (5min walking from Piazza...Più

Postato da Aldo su Booking

il 03/01/2018

79

Buono

Mi sono piaciuti: Posizione ottima, camera pulita, gentilezza e cortesia, ottimo per una/due notti
Non mi sono piaciuti: Colazione fatta in uno stanzone interrato con altezze forse non a norma

Postato da Lourens su Booking

il 03/01/2018

92

Eccellente

Mi sono piaciuti: Small friendly hotel with excellent breakfast

Postato da Ivan D su Tripadvisor

il 04/01/2018

80

natale

Sono stato in questo albergo con la famiglia nel periodo natalizio. Le camere sono molto ampie e funzionali di recente ristrutturazione e prive di moquette. La colazione è molto variegata e spazia dal dolce al salato dal vegano all'inglese. La posizione è molto centrale e...Più