Mi sono piaciuti: Desk staff very attentive, knows your name and room number, offers umbrellas on rainy days,resolved my parking needs. Breakfast is a generous buffet including eggs, meats, cheeses, and pastries.
Mi sono piaciuti:
posizione
Non mi sono piaciuti:
camere e bagni molto piccoli
Mi sono piaciuti: Ottima location centrale, buona colazione e staff molto gentile e cordiale. L'hotel è molto carino ed ha una terrazza splendida.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti:
Hôtel agréable et central
Non mi sono piaciuti:
Tout était bien
Non mi sono piaciuti:
Le café, terrible
Non mi sono piaciuti:
Non mi è piaciuto che booking non abbia provveduto a rimborsarmi i soldi dopo aver effettuato il pagamento in albergo visto che è passato quasi un mese nonostante sul sito era scritto esplicitamente che non era richiesto alcun pagamento anticipato
L'utente non ha lasciato una recensione.
«Inizio Anno a Bologna con Famiglia »
Mi sono piaciuti: Hotel in pieno centro. Pulizia perfetta. Camera con ampi spazi. Quasi una suite. Personale accogliente e disponibile. La. Perfezione