Mi sono piaciuti:
La terrazza meravigliosa con vista su Bologna. Molto buona la colazione, varia, internazionale, con buffet anche natalizio, visto che sono stata ospite sotto Natale. La stanza carina, non molto grande. Molto cortese la ragazza alla reception al mio arrivo. L’ambiente è molto accogliente.
Essendo centro storico, al mio arrivo ho comunicato la targa dell’auto per. On incorrere in sanzioni. L’hotel ha dichiarato la targa del mezzo per l’uscita dall’area pedonale l’indomani.
Non mi sono piaciuti:
La Wi-Fi non prende molto bene nella stanza.
Il parcheggio era pieno ed è impossibile parcheggiare per strada, essendo in pieno centro.
Ho dovuto fermarmi al parking a circa 300m dall’hotel a pagamento.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Non mi sono piaciuti:
NOthing
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti:
La posizione vicino al centro, la colazione abbondante e varia, la cortesia dello staff
Non mi sono piaciuti:
Nulla
Mi sono piaciuti:
Расположение отеля , это по моему мнению лучший район Болоньи. В день выезда ресепшен очень помог с нашим багажом , спасибо !
Non mi sono piaciuti:
Мы имели трудности с паркингом. Паркинг отеля был занят . Паркинг рядом тоже весь был заполнен. Когда нашли паркинг в 1 км от отеля , ресепшен не мог подтвердить эту зону входит она в оплату евро 9,5 или нет . Обошлись вроде без штрафов, но я волновалась. Нужно больше информации давать туристам о паркингах рядом, и о зонах парковки. Возможно как то показать их на карте.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Struttura accogliente, personale molto disponibile e gentile, posizione comoda per centro città, camera ampia. Nella stanza c'erano solo divani letto, almeno il letto matrimoniale lo eviterei come divano. Il bagno era un po' vecchiotto, ma ci è stato detto che la stanza era in fase...Più
L'utente non ha lasciato una recensione.
Ottimo in tutto
Sono stata lì proprio in questo week end su suggerimento di amici. Personale accogliente e cordiale, colazione top, camere pulite e ampie dotate di tutti i comfort, possibilità di garage. Posizione ottima. Che dire... andateci! E io ci tornerò sicuramente, Bologna è una città molto...Più