Postato da Ugo M su Tripadvisor

il 07/01/2018

100

Ottimo in tutto

Sono stata lì proprio in questo week end su suggerimento di amici. Personale accogliente e cordiale, colazione top, camere pulite e ampie dotate di tutti i comfort, possibilità di garage. Posizione ottima. Che dire... andateci! E io ci tornerò sicuramente, Bologna è una città molto...Più

Postato da Line69 su Booking

il 07/01/2018

75

«Una bella serata in un hotel molto accogliente»

Mi sono piaciuti: La terrazza meravigliosa con vista su Bologna. Molto buona la colazione, varia, internazionale, con buffet anche natalizio, visto che sono stata ospite sotto Natale. La stanza carina, non molto grande. Molto cortese la ragazza alla reception al mio arrivo. L’ambiente è molto accogliente. Essendo centro storico, al mio arrivo ho comunicato la targa dell’auto per. On incorrere in sanzioni. L’hotel ha dichiarato la targa del mezzo per l’uscita dall’area pedonale l’indomani.
Non mi sono piaciuti: La Wi-Fi non prende molto bene nella stanza. Il parcheggio era pieno ed è impossibile parcheggiare per strada, essendo in pieno centro. Ho dovuto fermarmi al parking a circa 300m dall’hotel a pagamento.

Postato da Paolo su Booking

il 08/01/2018

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Adam su Booking

il 08/01/2018

100

«Perfect»


Non mi sono piaciuti: NOthing

Postato da Rachele su Booking

il 08/01/2018

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Annpie su Booking

il 08/01/2018

75

«Perfetta »

Mi sono piaciuti: La posizione vicino al centro, la colazione abbondante e varia, la cortesia dello staff
Non mi sono piaciuti: Nulla

Postato da Elena su Booking

il 10/01/2018

75

«Маленький отель, для проживания 1 -2 ночи в Болонье в историческом центре.»

Mi sono piaciuti: Расположение отеля , это по моему мнению лучший район Болоньи. В день выезда ресепшен очень помог с нашим багажом , спасибо !
Non mi sono piaciuti: Мы имели трудности с паркингом. Паркинг отеля был занят . Паркинг рядом тоже весь был заполнен. Когда нашли паркинг в 1 км от отеля , ресепшен не мог подтвердить эту зону входит она в оплату евро 9,5 или нет . Обошлись вроде без штрафов, но я волновалась. Нужно больше информации давать туристам о паркингах рядом, и о зонах парковки. Возможно как то показать их на карте.

Postato da Eric su Booking

il 12/01/2018

85

Ottimo

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Ugo M su Tripadvisor

il 13/01/2018

80

Ottima ospitalità

Struttura accogliente, personale molto disponibile e gentile, posizione comoda per centro città, camera ampia. Nella stanza c'erano solo divani letto, almeno il letto matrimoniale lo eviterei come divano. Il bagno era un po' vecchiotto, ma ci è stato detto che la stanza era in fase...Più

Postato da Anonimo su Booking

il 13/01/2018

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.