Postato da Lmi su Booking

il 29/01/2018

79

Buena ubicación, pero el parking del hotel se encuentra a 500 m

Mi sono piaciuti: Buen descanso
Non mi sono piaciuti: La habitacion no tenía luz natural

Postato da Lmi su Booking

il 29/01/2018

79

«Buena ubicación, pero el parking del hotel se encuentra a 500 m»

Mi sono piaciuti: Buen descanso
Non mi sono piaciuti: La habitacion no tenía luz natural

Postato da Ennia su Booking

il 29/01/2018

100

«era la nostra seconda luna di miele, per festeggiare le Nozze d'Oro, e siamo stati benissimo !!»

Mi sono piaciuti: la cordialità di tutto lo staff. la posizione centrale . la terrazza panoramica

Postato da Michel su Booking

il 30/01/2018

100

Eccezionale

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Wieke su Booking

il 31/01/2018

71

Buono

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da John su Expedia

il 31/01/2018

80

Location

Location, staff and room all excellent, only gripe, kettle but no coffee in the room only tea with no milk.

Postato da Zigu68 su Tripadvisor

il 01/02/2018

100

Più

Postato da Ekaterina su Booking

il 02/02/2018

92

«Fine»

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Antonio su Booking

il 02/02/2018

100

«Il top!!! »

Mi sono piaciuti: Staff cordiale e disponibile. Tutto pulito e profumato. Mette a disposizione una terrazza stupenda con un panorama unico!

Postato da Reimund su Expedia

il 03/02/2018

80

Gut, aber nicht sehr gut

Wir waren eine Woche in einem Metropolen-Zimmer (2. Etage), die übrigens viel besser als die Standardzimmer sind, sind von der Lage des Hotels begeistert, aber vieles, was wir uns auf Grundlage der sehr guten Bewertungen versprochen haben, war dann doch mit kleinen Enttäuschungen durchsetzt: Sauberkeit, Frühstück, Hotelservice, Fahrstuhl und Treppen etc.. Also gut, aber nicht sehr gut Mi sono piaciuti: Lage
Non mi sono piaciuti: Frühstück, Treppenzugänge zu den Etagen, Freundlichkeit des Zimmerservice[extra]Plaza Maggiore (alle Sehenswürdigkeiten in Gehentfernung)[/extra]