L'utente non ha lasciato una recensione.
Abbiamo trascorso due giorni per un seminario internazionale a Bologna e abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo confortevole hotel in pieno centro storico. La camera bella e impeccabile, la colazione a buffet veramente superba, personale gentile e molto professionale.
Mi sono piaciuti:
personale cordiale , buona colazione posizione dell'hotel ottimale.
Non mi sono piaciuti:
l'ascensore esterno
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Frühstück war super,von allem war etwas dabei. Alles war auch immer ausreichend da bzw.wurde umgehend nachgefüllt. Betten u.Kissen waren bequem.Die Lage ist ebenfalls sehr zentral zu den wichtigsten Punkten
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Magnifique petit déjeuner....plein de bon produits
It was a great experience. You can see the towers from the roof top. The staff are very friendly and helpful.
Eccezionale
L'utente non ha lasciato una recensione.