Mi sono piaciuti:
Rigtig hyggeligt og skønt hotel. Meget centralt og dejlige tagterrasse.
Dog var det pænt dyrt for to overnatninger, men nok grundet Cosmoprof beauty messen :) men skønt og lækkert hotel.
Non mi sono piaciuti:
Der var meget lydt, så vi blev vækket hver nat af naboerne der kom hjem midt om natten og snakkede meget højt.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Il titolo la dice lunga... :) prenotiamo per Bologna verso fine dicembre .. Come sempre ... e ..... oserei dire che utilizzo queste parole con piacere non dandole per scontate ma so per certo che tutto sarà perfetto come ogni volta. ... la cortesia e...Più
Mi sono piaciuti:
Very nice renovated room. Good bed, good sleep. Good breakfast.
Non mi sono piaciuti:
No complaints.
Mi sono piaciuti: Posizione dell’hotel ottima, personale davvero cordiale e gentile, buona colazione
Più
Mi sono piaciuti: Avevamo prenotato una camera matrimoniale e al nostro arrivo, la direzione ci ha offerto la Junior suite senza alcun supplemento.Molto professionale lo staff alla reception. Grazie,
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Favoloso
L'utente non ha lasciato una recensione.