Postato da su Expedia

il 25/03/2018

80

Bien situé dans un endroit calme prés du centre historique

Postato da Roberta su Booking

il 26/03/2018

92

Eccellente

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Javier su Booking

il 26/03/2018

92

Eccellente

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Anonimo su Booking

il 26/03/2018

75

Buono

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da bids54 su Tripadvisor

il 26/03/2018

80

Più

Postato da José su Booking

il 26/03/2018

67

«A estada aceitável com boa localização.»

Mi sono piaciuti: A localização é que faz valer à pena o hotel.
Non mi sono piaciuti: Das duas pessoas da equipe com quem falamos, uma era bem gentil, a outra não. O quarto é bem básico e a calefação não é muito potente. O estacionamento está a cerca de quatrocentos metros.

Postato da Frank Juel su Expedia

il 27/03/2018

100

Centralt beliggende hotel i en stille sidegade

Boede 3 nætter med udsigt til de flotte hustage som blev hvide i snevejret :-) Dejligt værelse. Hjælpsom reception. Kun en gåtur på 5-10 minutter til Rådhuspladsen Piazza Maggiore. Perfekt. Morgenbuffeen var fantastisk. Det samme kan siges om tagterressens udsigt hvor tårnene kan ses.

Postato da Nicola_Lorenzo su Tripadvisor

il 27/03/2018

100

Più

Postato da Ricardo su Booking

il 28/03/2018

79

«Bastante aceptable.»


Non mi sono piaciuti: El desayuno Lahabitacion no tenia armario para colgar la ropa

Postato da Nicola_Lorenzo su Tripadvisor

il 28/03/2018

100

Sempre meglio!

Vengo da tanti anni al Touring per lavoro ed ho visto crescere e migliorare l'hotel sia in qualità che in servizio di volta in volta. Sempre cordiale, disponibile ed amichevole tutto il personale dello staff, dalla reception alla colazione, e sempre e comunque perfetto nella...Più