Gradevole scoperta nel centro storico:appartato e silenzioso hotel con personale gentilissimo, una sorprendente terrazza sui tetti e un lusso discreto.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Più
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti:
Ruhige und doch zentrale Lage, sehr nettes und aufmerksames Personal, überdurchschnittliches Frühstück, wunderschöner Blick von der Dachterrasse
Non mi sono piaciuti:
bei einem Altstadthotel natürlich zwangsläufig so, das muss man in Kauf nehmen : Parkmöglichkeit ist mit Gepäck etwas mühsam. Tiefgarage ist paar hundert Meter entfernt, kostete bei uns 25€ pro Tag zusätzlich. Kein großes Problem.
Mi sono piaciuti:
The room was very comfortable, the staff very friendly and helpful, the breakfast was good quality and all a short stroll from the old town.
Non mi sono piaciuti:
No negatives on the hotel.
Torno ogni anno in questo hotel con alcune colleghe in occasione del seminario internazionale dell'ADI: è un albergo accogliente, pulito, in una posizione tranquilla e vicina al centro della città; il personale è sempre gentile, pronto a soddisfare ogni richiesta; mostra di ricordarsi di te...Più
Nice hotel. All staff helpful and friendly. Great breakfast with lots of choice. Good city centre location.Mi sono piaciuti: Good breakfast and location.
Non mi sono piaciuti: Would have been nice if roof terrace open to sit and admire the view. [extra]Quiet location near main square. Some restaurants/bars nearby.[/extra]
Carino
L'utente non ha lasciato una recensione.