Più
Mi sono piaciuti: Good breakfasts and comfortable rooms
Mi sono piaciuti:
Всё! Завтраки готовят изумительные женщины! Мария и ее коллега прекрасны! Вкусно! Чисто! Очень позитивно!
Non mi sono piaciuti:
Небольшой выбор вин в баре)) но это мелочи
Mi sono piaciuti: Grote kamer, rustige ligging en verzorgd en zeer uitgebreid ontbijtbuffet.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Più
Splendida terrazza sui tetti di Bologna! Complici anche la golden hour e il panorama mozzafiato, ci ha fatte innamorare! Stuzzichini sfiziosi e originali, ottimi i cocktails! Sono ben organizzati: anche se dopo il tramonto si è alzato il vento, grazie ai tendoni trasparenti siamo rimaste...Più
Eccellente
L'utente non ha lasciato una recensione.