83
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Posizione eccellente, tutto secondo aspettative
Mi sono piaciuti:
das Hotel ist sehr gut gelegen
Non mi sono piaciuti:
das Zimmer war etwas dunkel und hatte nur ein kleines Fenster in einem Hinterhof mit abgestellten Fahrrädern
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Excellent room (received a free upgrade to room with balcony). Great breakfast, very friendly staff.
Mi sono piaciuti: Excellent room (received a free upgrade to room with balcony). Great breakfast, very friendly staff.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Ottimo
Mi sono piaciuti: La ubicación es excelente muy próxima al centro.
Non mi sono piaciuti: Mucho jaleo en la terraza del hotel debido a celebraciones (laureas) y el desayuno con poca variedad.