L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti:
De ligging tov het centrum. Op korte loopafstand, maar heerlijk rustig
Non mi sono piaciuti:
Parkeergarage had iets dichter bij gemogen
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
L'utente non ha lasciato una recensione.
Mi sono piaciuti: Hotel molto grazioso, in posizione strategica a 5 min a piedi da Piazza Maggiore. Stanze piccole ma dotate di tutti i comfort, bagno spazioso e ben areato, pulizia accurata e staff sempre disponibile. Colazione di ottima qualità, con bevande calde servite al momento e ampia varietà di dolce/salato/frutta fresca. Da non perdere una capatina sulla terrazza per una vista panoramica della città.
Ho soggiornato brevemente in questo hotel per visitare Bologna, città che mi è sembrata sorprendentemente bella e accogliente, così come questo hotel, nel cuore della città eppure in una zona tranquillissima, curato e piacevolissimo sotto ogni aspetto, colazione compresa. Un riconoscimento particolare alla gentilezza spontanea...Più
Mi sono piaciuti:
Location
Non mi sono piaciuti:
No parking available by hotel
Mi sono piaciuti: Struttura bella e tranquilla in ottima posizione, personale gentilissimo e disponibile.
Carino
L'utente non ha lasciato una recensione.