Postato da Sheelagh su Booking

il 03/10/2018

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: So much nicer than a big hotel, so clean and staff go out of their way to be helpful. Loved the rooftop terrace for an evening cocktail and to watch the sunset,

Postato da paulalexa su Tripadvisor

il 04/10/2018

100

FRANCIACORTA-Ca’del Bosco

In occasione di una visita nella rinomata cantina Ca’ del Bosco ,ho avuto modo di soggiornare in regime di “bed an breakfast “,una notte soltanto.Camere ampie e luminose ,perfettamente insonorizzate .Ambiente piacevole,caldo ,automaticamente impostato a 22gradi ,frigobar munito di minerali e varie bibite.Accappatoio ,asciugamani,ciabate ,kit...Più

Postato da Janet su Booking

il 05/10/2018

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Convenient location

Postato da Andreas su Booking

il 06/10/2018

88

Ottimo

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Alex su Booking

il 07/10/2018

88

Ottimo

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Christine su Booking

il 07/10/2018

75

Buono

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Michelle su Booking

il 07/10/2018

79

Buono

Mi sono piaciuti: Excellent location - nice boutique hotel with rooftop terrace. Friendly and helpful staff.

Postato da Claire su Booking

il 11/10/2018

100

«Super, highly recommended.»

Mi sono piaciuti: I was greeted with a very warm welcome at 21.00 hours and recommended a fantastic restaurant close by. All the staff were very efficient and friendly, the hotel spotless and the central position perfect for my business and pleasure. I will definitely return and recommend to my friends!

Postato da Alessandra L su Tripadvisor

il 13/10/2018

200

Presa alla gola

Presa alla gola perché, tra gli alberghi in convezione con il mio Ente, l'unico ad avere una camera libera, ho pagato una cifra assolutamente non giustificata dalla qualità della stanza e del servizio. Lascio a voi giudicare se 200 euro, tanto è quello che è...Più

Postato da Marina su Booking

il 14/10/2018

88

Ottimo

L'utente non ha lasciato una recensione.