Postato da Francesco su Booking

il 05/11/2018

92

very good

Mi sono piaciuti: all
Non mi sono piaciuti: nothing

Postato da Anonimo su Booking

il 05/11/2018

96

Eccezionale

Mi sono piaciuti: Very comfortable,clean, superior furnishings,and very friendly and helpful desk staff.
Non mi sono piaciuti: Further out than we would like at our advanced ages.

Postato da Davide su Booking

il 06/11/2018

88

posto carino ed accogliente

Mi sono piaciuti: Personale veramente gentile e professionale , posizione ottima e sistemazione in linea con il prezzo pagato

Postato da Clemens su Booking

il 07/11/2018

88

Favoloso

Mi sono piaciuti: Lage. Man ist in ein paar Minuten mitten in der Stadt. Auch gibt es einige nette kleine Lokale in Nähe des Hotels.

Postato da Yura su Booking

il 08/11/2018

100

Top place to stay

Mi sono piaciuti: The staff was amazing, taking care of everything 10+. In addition, I was upgraded to a better room. Right in the center of Bologna.

Postato da Jeanne su Expedia

il 08/11/2018

100

Hôtel tranquille et bien situé près du centre historique. Personnel très aimable qui nous a donné des conseils utiles et qui nous a aidé à réserver dans des restaurants aux alentours. Buffet petit-déjeuner frais et copieux, servi assez tard dans la matinée.

Postato da James su Expedia

il 09/11/2018

100

Great location. Staff very friendly and helpful. Would recommend and will stay again.

Postato da Anonimo su Booking

il 11/11/2018

83

Ottimo

Mi sono piaciuti: Posizione, colazione, pulizia e staff ottimi
Non mi sono piaciuti: Prezzo molto elevato (ma solo perché c’era una fiera molto importante a Bologna e i prezzi di tutti gli hotel erano alle stelle). Garage distante dall’hotel

Postato da Sandra su Booking

il 12/11/2018

83

Ottimo

Mi sono piaciuti: Wirvwaren mit dem Auto unterwegs, nicht ganz einfach zu finden. Bekamen einen Parkolatz vor Ort. Das Peraonal war seh freundlich. Frühstück war o.K, jedoch das Frühstückzimmer im Keller nicht ganz optimal, sehr eng.

Postato da Pallino1971 su Tripadvisor

il 13/11/2018

80

Bella atmosfera, piccole pecche

Ho passato una sola notte nell'hotel, e la realtà rispecchia abbastanza fedelmente le foto. Camere ampie e ben arredate e attrezzate, bagno con grandissima doccia, letti comodi e set di cortesia di ottima qualità. Anche la colazione molto varia e con prodotti dolci e salati...Più