100
Mi sono piaciuti: La colazione, varia ed abbondante
Non mi sono piaciuti: Rubinetto del bagno, usciva pochissima acqua
Un hotel nel centro di Bologna con confortevoli camere ben pulite. Personale assolutamente ineccepibile, da consigliare. Anche la colazione a buffet abbondante e varia. Al quinto piano una splendida terrazza sui tetti di Bologna da fotografare! Manuela e Marco
Albergo molto carino in stile parigino. Servizio molto attento. Camere nuove e pulite. Posizione molto comoda per raggiungere il centro a piedi. Prezzo corretto. Unico appunto il servizio wi-fi da migliorare.
Wonderful hotel and fabulous staff. The epitome of hospitality.
Mi sono piaciuti: Posizione dell’hotel centrale. Camere piccole ma comode ... Personale gentile e disponibile. Colazione abbondante.
Siamo rimasti molto contenti con questo albergo. Eccelente posizione per visitare a piedi il centro storico della citta'. I dipendenti gentilissimi e siempre disponibili per aiutare e dare consigli . Ottima colazione.
Siamo stati ,per lavoro, in questa struttura, direi tutto perfetto, struttura sempre eccellente, posizione ottima, colazione super, ma soprattutto la gentilezza al l’accoglienza è spettacolare, tutti gentilissimi. Lo consiglio a tutti anche con le famigliePiù
Sono già tre anni che frequentiamo questo hotel, e anche questa volta ci siano trovati benissimo. Ottime camere, servizi di alta qualità e soprattutto personale squisito è disponibile per tutte le necessità del cliente. Da suggerire a chiunque voglia passare qualche giorno a Bologna. Ottima...Più
Hotel a pochi passi dal centro. Possibilità di arrivare in macchina e poi parcheggiare a pagamento in un parcheggio a 400m. Stanze gold ristrutturate, moderne, pulite, ampie. Bagno ampio e comodo. Colazione buona, si può migliorare la varietà. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità...Più
Eccezionale
Mi sono piaciuti: Hotel Excelente muito confortável e limpo, café da manhã ótimo, muito acessível elevador e localização ótima. Será sempre o local que devo ficar em bolonha!