Postato da Anonimo su Booking

il 01/01/2019

100

Io e mio figlio ci siamo sentiti a casa, grazie all'ottima accoglienza

Mi sono piaciuti: I letti erano super comodi, il riscaldamento perfetto, l'arredamento molto elegante, l'accoglienza perfetta. Ottima la posizione e spettacolare la vista che si puo' godere dalla terrazza.

Postato da Valeria su Booking

il 01/01/2019

100

Molto bello

Mi sono piaciuti: Tutto ok davvero

Postato da Mirtis su Booking

il 01/01/2019

75

Bologne à découvrir absolument.

Mi sono piaciuti: Tout : très bon petit déjeuner, personnel affable, le quartier légèrement excentré donc calme, la vue depuis la terrasse, malheureusement il faisait trop froid pour en profiter, la chambre petite mais très bien agencée.( j'ai été surclassé gracieusement) la salle de bain et sa douche de rêve.
Non mi sono piaciuti: Rien si ce n'est la musique au petit déjeuner. : les traditionnelles rengaines de Noël en boucle

Postato da nicola532 su Tripadvisor

il 02/01/2019

100

Una notte a Bologna

Ho soggiornato, per una notte, in questo hotel situato nel cuore della città di Bologna, in una zona tranquillissima e a pochi passi dal centro. L'hotel è curato in ogni piccolo particolare. La stanza, così come il bagno, sono arredati con stile moderno, e sono...Più

Postato da su Expedia

il 02/01/2019

100

L'utente non ha lasciato una recensione.

Postato da Anonimo su Booking

il 03/01/2019

92

Great value and location for a 3-night stay

Mi sono piaciuti: Friendly and honest staff. Very clean and friendly housemaid. Great location within a 5 minute walk of Piazza Maggiore and other shops. Supermarket nearby. Good breakfast with lots of options.
Non mi sono piaciuti: Room was a little cold in December.

Postato da Massimo su Booking

il 06/01/2019

62

Bologna è una bellissima città.

Mi sono piaciuti: Buona la colazione.
Non mi sono piaciuti: Scarsa trasparenza sull'acquisto: comprate due stanze uguali allo stesso prezzo ed invece erano due stanze molto diverse. Una sensibilmente più grande con il bidet, l'altra più piccola senza il bidet. Scusate, ma per me la presenza del bidet è importante. Ho dovuto autorizzare, di fatto, tre volte il prelievo dalla carta ed, addirittura, inviare la copia fronte/retro della carta. Ma allora Booking.com a cosa serve?

Postato da Norberto su Booking

il 06/01/2019

71

Buono

Mi sono piaciuti: Colazione varia, pulizia sia in sala colazione sia in camera
Non mi sono piaciuti: Dover attraversare il cortile esterno per fare colazione. Supplemento per cane di piccola taglia di 20 euro al giorno ...dovrebbero specificare l’ammontare prima della prenotazione

Postato da Crismanben su Booking

il 10/01/2019

100

Eccezionale

Mi sono piaciuti: location perfetta, camera per tre nuova, colazione abbondante, staff gentile
Non mi sono piaciuti: la porta vetrata della camera da letta che lascia passare la luce di notte

Postato da Joy su Booking

il 13/01/2019

88

Favoloso

Mi sono piaciuti: Ottima accoglienza, staff molto gentile, disponibile e preparato. Colazione varia ed abbondante, posizione comodissima e centrale.
Non mi sono piaciuti: Mancanza bidet, scarico di doccia e lavabo molto lento quindi con una doccia si é semiallagato il pavimento. All’arrivo abbiamo trovato dei peli sulla tavoletta del water, ascensore e porta di ingresso dallo spazio comune esterno talmente vicini alla porta della camera che si sentiva tutto e disturbava il sonno. Per una notte comunque va bene ma se avessi dovuto restare di più avrei chiesto un cambio stanza o avrei cambiato hotel.