Mi sono piaciuti: Pluses: - Great location, walking distance to every corner of the old town - Very friendly and competent staff - Well maintained facilities - Best breakfast you can find in Italy
Non mi sono piaciuti: - No car parking; public parking 10 minutes away - Small room, not comfortable if you have large bags, OK if you are travelling light - Small queen size bed and hard mattress - Balcony/terrace rather useless during the Winter
Centrale ma defilato dalla confusione, situato nella zona più elegante della città e vicino a due superbe chiese: San Domenico e Santo Stefano. Personale gentile ma non invadente. Molto carina la stanza di lettura , peccato che il caminetto non sia acceso!
Mi sono piaciuti: La cortesia dello Staff, l’arredamento della camera , la colazione , e la posizione!!!!
Ho trovato questo hotel per caso, semplicemente guardando la mappa. Mi è subito piaciuta l’accoglienza telefonica, tutte le informazioni e la disponibilità per accontentare le mie richieste. Durante il soggiorno tutto ok. Personale disponibile, corretto e non invadente. Camera secondo aspettative e descrizione. Pulito. Colazione...Più
Mi sono piaciuti: La vasca in bagno.. molto grande
Non mi sono piaciuti: Letto un po' piccolino . La tv è grande ma lontana dal letto.. Non si può vedere dal letto
Siamo stati per la vicinanza all'Ospedale dove mio fratello doveva recarsi, e la nostra esperienza è stata pessima. Le persone che gestiscono l'albergo sono cattive, disumane e non hanno il minimo di compassione verso il dolore altrui. Solo sono interessati a ricevere i soldi. La...Più
Mi sono piaciuti: Central for old town but nice and quiet. Lovely breakfast.
Hotel curatissimo nei particolari, pulito comodo ed in pieno centro di Bologna. Il personale è gentilissimo e premuroso. Colazione abbondante e di buona qualità. Camere pulite e curate. Non grandi in genere, ma molto graziose e curate. Vale il soggiorno la spesa, non esosa. Consigliato...Più
Mi sono piaciuti: Posizione. La terrazza poi è fantastica, offre un panorama incredibile
Non mi sono piaciuti: Un po' minimalista, la camera al piano terra anche un po' gelida
Cortesia e pulizia in centro a Bologna
Mi sono piaciuti: In centro a Bologna, vicino a Piazza Maggiore e alle Torri, ottima accoglienza e colazione. Consigliato!
Non mi sono piaciuti: Niente